NOTTE BIANCA in BIBLIOTECA

Invitiamo tutti gli utenti a partecipare alla 2° Edizione della NOTTE BIANCA IN BIBLIOTECA a San Possidonio!!
Lunedì 29 agosto 2016 dalle 20 alle 23

Sarà una serata all'insegna di letture a lume di candela, laboratori creativi per grandi e piccini, truccabimbi...

- Giochi da tavolo e di ruolo in collaborazione con l'associazione MULTIVERSO presso l'Auditorium Principato di Monaco.
- Dimostrazione e gara di macchinine radiocomandate in collaborazione con i team BASSARACING OFFROAD e BIAGINI RACING TEAM Carpi nel Parcheggio del Polo scolastico.
- Stand gastronimico a cura del Bastian Contrario.

Durante la Sagra del Crocifisso di San Possidonio, che si terrà in Piazza Don Andreoli, nelle serate di sabato 27 e domenica 28 agosto, allestiremo il banchetto dei libri usati, il ricavato dell'iniziativa sarà interamente devoluto all'acquisto di libri e materiale didattico da donare alle zone colpite dal terremoto in centro Italia.

Scrivi commento

Commenti: 0